Si informano i Sigg. Clienti interessati a richiedere il rilascio di fattura per l’acquisto di biglietti di TPL che e’ possibile scaricare (da questa sezione) il modulo pdf dedicato. Lo stesso va compilato ed inoltrato, completo di ogni dato, insieme ad una copia del/i biglietto/i di cui si chiede l’emissione di fattura, entro e non oltre le ore 23:59 del giorno in cui è stato acquistato/i il biglietto/i . Tutte le richieste pervenute oltre tale limite non saranno evase.
Per SITA SUD Basilicata la documentazione potrà essere inviata ai seguenti riferimenti di seguito riportati:
fatturazione.basilicata@sitasudtrasporti.it
o FAX: 0971/471531
Il Cliente che per propri motivi non possa utilizzare il titolo di viaggio può richiedere la cancellazione del biglietto chiedendo il rimborso, compilando preventivamente il modulo cliccando il link sottostante e seguendo le istruzioni indicate.
In caso di annullamento del viaggio almeno 48h prima della partenza, si avrà diritto al rimborso parziale, ovvero, al netto di una penale del 25% del costo del biglietto. Per i biglietti acquistati il giorno precedente o lo stesso giorno della partenza e/o cambiati di data, non è ammesso alcun tipo di rimborso. Nessun rimborso altresì verrà effettuato per corse interrotte per qualsiasi motivo non imputabile al vettore medesimo.
Il vettore non si assume altresì alcuna responsabilità per ritardi o soppressioni di corse dovuti a scioperi, avverse condizioni metereologiche, blocchi o impercorribilità di strada, guasti al veicolo o qualsiasi atra causa non imputabile al medesimo.
I rimborsi pervenuti secondo le tempistiche rappresentate e ritenuti ricevibili, saranno gestiti entro un tempo di 15 giorni lavorativi, con l’effettuazione del bonifico di accredito dell’importo dovuto sul conto corrente del viaggiatore.
Si informa la Gentile Clientela che a partire dal 24 Febbraio 2024 sarà attivata l’indagine di soddisfazione alla Clientela, i cui risultati saranno analizzati nell’ottica del miglioramento continuo ed inseriti nella “Carta Dei Servizi 2024” di prossima pubblicazione.
Si invita la Gentile Clientela a compilare il questionario pubblicato nel link sottostante
CLICCA QUI PER COMPILARE IL QUESTIONARIO
Ringraziamo fin da ora per la cortese collaborazione ed auguriamo, Buon Viaggio.