Ordinanza n.51del 24/10/2023
“Sagra della Castagna”
Si informa la Spett.le Clientela che, tramite l’Ordinanza indicata in oggetto, il Comune di San Cipriano Picentino, per consentire lo svolgimento della tradizionale manifestazione della “Sagra Della Castagna”, ha istituito il divieto di transito per gli autobus in piazza Umberto I e via Roma dalle ore 17:00 di giovedì 24 ottobre a tutto lunedì 28 ottobre 2024.
Dalle ore 17:00 di giovedì 24 ottobre e fino a tutto lunedì 28 ottobre 2024, pertanto, tutte le corse sull’autolinea in oggetto non potranno transitare per via Roma e piazza Umberto I (S.Cipriano Picentino), ma effettueranno, in entrambi i sensi di marcia, solamente la fermata presso la casa comunale di S.Cipriano in piazza D.Amato per poi proseguire con il percorso regolare verso Castiglione d. G. o Salerno.
Si specifica, inoltre, che dalle ore 15:00 a fine giornata di sabato 26 e dalle ore 17:00 a fine giornata di lunedì 28 p.v., le corse da e per Salerno effettueranno capolinea a Pezzano, e sarà cura dell’Amministrazione Comunale di S. Cipriano P. garantire i collegamenti da Pezzano per S.Cipriano (centro) e per Castiglione del Genovesi.