Divieto di transito ex SS373
Orari speciali giorni feriali
Si informa la Spett.le Clientela che, a causa del divieto di transito agli autobus predisposto dalla Provincia di Salerno con ordinanza n.1121 del 21/11/24 sulla SR ex SS 373 che collega Ravello al bivio Castiglione, i collegamenti sull’autolinea in oggetto, a far data da mercoledì 27 novembre 2024 e fino al ripristino della regolare viabilità sulla ex SS373, osserveranno il seguente percorso alternativo: Scala-Ravello-sp1-Chiunzi-Campinola-Maiori-Amalfi, e saranno effettuati secondo gli orari feriali (lunedì-sabato) di seguito indicati:
Si specifica che, considerata la limitata capienza a bordo degli autobus utilizzabili, le corse soprindicate non effettueranno fermate intermedie diversamente da quelle già previste dalla regolare linea concessionale ovvero Scala – Ravello – Atrani – Amalfi e viceversa.
A quanto sopra faranno eccezione le corse scolastiche in partenza da Scala alle ore 06.20 e 06.40 che osserveranno fermate eccezionali, per sola discesa viaggiatori, a Maiori in via N. Chiunzi altezza civ.91 e a Minori in via SS163 altezza civico 31; mentre le corse in partenza da Amalfi alle ore 13.30 osserveranno fermate eccezionali, per sola salita viaggiatori, a Minori in via SS163 altezza civico 31 e a Maiori in via N. Chiunzi altezza civ.91. Tali fermate sono quelle più prossime alle sedi degli istituti scolastici esistenti nelle succitate località.